Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Molina Aterno ha bisogno di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve utilizzare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Molina Aterno già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Molina Aterno potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Molina Aterno ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Molina Aterno che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Molina Aterno.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!