Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Bologna, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Esaminare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Molinella è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form presente sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Molinella, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Molinella.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Molinella?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Molinella, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Molinella