Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Portomaggiore?

Il servizio che ti offriamo è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form che vedi sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Portomaggiore, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Portomaggiore.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Portomaggiore ti basterà riempire il modello che visualizzi sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Portomaggiore, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Portomaggiore.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Portomaggiore?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Portomaggiore, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Portomaggiore ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci adesso per confrontare più preventivi