Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Molinella?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Molinella è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci dobbiamo andare ad intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Molinella. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Molinella. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Molinella ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Molinella