Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Molise nelle abitazioni risulta una scelta signorile e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attrae l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Molise?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Molise.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Molise: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet