Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pietracupa

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pietracupa consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Pietracupa senza ombra di dubbio risulta una scelta elegante e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Pietracupa: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet