Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto termico Beretta a Moliterno garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia, garantendo la normale funzionalità del tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare le spese per il carburante.

Analisi fumi: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza ≥ 100 KW.

Cerchi un manutentore per aggiustare il tuo scaldabagno Beretta a Moliterno?

Contatta il nostro servizio Assistenza Beretta Moliterno per ricevere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale preparato e continuamente aggiornato saprà darti assistenza in modo veloce e risolutivo.
Riempi il form che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Moliterno per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Moliterno per ricevere più preventivi.