Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Moliterno, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Moliterno?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza e forte collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere più di un preventivo per l'acquisto, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Installare un impianto a Moliterno: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno in corso, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito ripartita in dieci rate annuali.
Affidati agli specialisti Vaillant per visualizzare più di un preventivo e scovare le offerte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Moliterno e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!