Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Molteno è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Molteno.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Molteno. La vera difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Molteno. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Molteno ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Molteno