Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Molteno è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Molteno

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Molteno.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata con delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a mani competenti

Lamatura Parquet a Molteno: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet