Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Mombaldone certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Mombaldone che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Mombaldone avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mombaldone.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!