Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Mombarcaro?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form che visualizzi sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti di Mombarcaro, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Mombarcaro sarà sufficiente riempire il form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Mombarcaro, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mombarcaro.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mombarcaro, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Mombarcaro per risolvere il problema