Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare differenti offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Monesiglio sarà sufficiente riempire il form presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Monesiglio, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Monesiglio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Monesiglio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Monesiglio, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Monesiglio

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Monesiglio