Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Mombarcaro per trovare informazioni sicure ed attendibili, che siano una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Mombarcaro?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è abbastanza semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi cercando di ricavare informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Mombarcaro?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Cuneo chiama il nostro numero o completa il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Mombarcaro ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!