Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Mombarcaro?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Mombarcaro senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Mombarcaro

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Mombarcaro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Mombarcaro: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet