Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Prunetto

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Prunetto senza ombra di dubbio è una soluzione signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito