Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Mombaruzzo?

Cemento Stampato Mombaruzzo è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Asti.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Mombaruzzo.

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, scalini e ogni tipo di elemento ornamentale ricreando pertanto superfici e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Mombaruzzo