Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere svariate texture. In precedenza utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Castelnuovo Belbo.

Come analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castelnuovo Belbo?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Asti.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Castelnuovo Belbo.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Castelnuovo Belbo?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno