Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Mombello di Torino?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Mombello di Torino, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. Costantemente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Mombello di Torino: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Mombello di Torino ti danno garanzia di una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello di richiesta che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mombello di Torino. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Cerca gli esperti di Mombello di Torino e ottieni più preventivi