Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mombello di Torino?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti di riscaldamento a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici di Mombello di Torino, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Mombello di Torino ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Mombello di Torino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Mombello di Torino.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mombello di Torino, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Mombello di Torino