Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Momo è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci bisogna operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Momo. La vera difficoltà, difatti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Momo. Contattando il numero o compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Momo ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Momo