Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Momo?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Momo è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Novara.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Momo senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Momo, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Momo