Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Momo ti permette di ricevere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua città.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Momo è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, in grado di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Novara dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!