Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti consente di trovare i professionisti della tua città e ricevere un preventivo particolareggiato. Riempiendo il modello posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, otterrai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di arredamento interni Momo.

Ti consigliamo di inviare la richiesta indicando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si desidera intervenire, lo stile che preferisci, la volontà di conservare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è basilare per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Momo?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Momo troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Momo

Devi vendere oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Momo ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione restringendo i tempi e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Momo ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di mostrare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e nascondendone i difetti.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari ma anche privati e punta appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!