Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Mompantero o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato o completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona per ottenere adesso un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Mompantero che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Mompantero.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Mompantero