Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Mompeo significa aumentare la produttività dell'apparecchio e prevenire la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari di certo assicurano un'efficienza maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Mompeo?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e rapido, in l'intero territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il form che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Mompeo, che ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia Vaillant non lavora regolarmente?

Chiamaci ora oppure immetti i tuoi dati nel modulo per essere ricontattato immediatamente da personale esperto e ottenere un intervento a casa tua dopo breve tempo dalla richiesta del servizio.
Se vuoi avere approfondite informazioni e più proposte riguardanti la vendita, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Mompeo per ricevere più preventivi