Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Mompeo

I corsi RSPP Mompeo sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Mompeo offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Mompeo tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il modulo online.

Presto ti verranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Mompeo o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Mompeo ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Mompeo?

La selezione di un Corso RSPP a Mompeo effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce svariati benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Mompeo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione