Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Mompeo deve avere una particolare formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Mompeo prevede, così come fissato dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, suddivise in moduli, in cui si affronteranno temi riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Mompeo deve avere?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è legato al numero dei lavoratori, come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto appena detto, avremo dunque un minimo di un rappresentante nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 1000.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Mompeo?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Mompeo dovrai soltanto riempire i campi del modulo che puoi trovare online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Mompeo per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Mompeo è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!