Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Monasterace o nelle città vicine. Farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Monasterace e riceverai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Monasterace che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Monasterace.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Monasterace