Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Con il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Riace o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Riace che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Riace.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Riace