Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Monastero Bormida le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Monastero Bormida di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Monastero Bormida, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Monastero Bormida