Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Castelletto d'Erro senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Castelletto d'Erro, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Castelletto d'Erro?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Castelletto d'Erro è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Alessandria.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Castelletto d'Erro