Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Monastero di Lanzo?

Il servizio che ti presentiamo è progettato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form visibile sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici di Monastero di Lanzo, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Monastero di Lanzo.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Monastero di Lanzo ti basterà compilare il modulo presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nell'area di Monastero di Lanzo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Monastero di Lanzo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Monastero di Lanzo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Monastero di Lanzo, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Monastero di Lanzo