Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Ceres?

Il nostro servizio è ideato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo presente sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Ceres, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Ceres.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ceres, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Ceres

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Ceres