Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Monasterolo del Castello è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci immediatamente per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Monasterolo del Castello.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci bisogna adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monasterolo del Castello. La vera difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Monasterolo del Castello. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Monasterolo del Castello ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monasterolo del Castello