Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Moncalieri.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Moncalieri ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si pubblica un annuncio per locare un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Moncalieri?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Moncalieri.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Moncalieri?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Moncalieri ti garantirai un servizio rapido, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Moncalieri