Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Moncenisio.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Moncenisio ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per locare un appartamento, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Moncenisio?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Moncenisio.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Moncenisio?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Moncenisio avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Moncenisio