Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Novalesa.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Novalesa ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto un appartamento, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Novalesa?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Novalesa.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Novalesa?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Novalesa ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Novalesa