Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer a Moncenisio ti dà la possibilità di contattare i professionisti della provincia di Torino e ricevere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo i campi del modello visualizzabile sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, potrai avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per i servizi di arredamento interni Moncenisio.

Ti suggeriamo di immettere la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che preferisci, se si vogliono utilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Moncenisio?

Gli Interior Designer di Moncenisio, nostri collaboratori, progetteranno soluzione uniche per la tua casa unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un'atmosfera unica, ideato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design a Moncenisio si prenderà cura di ogni fase del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Moncenisio ti offre il servizio di relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Moncenisio può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!