Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Usando il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Monclassico o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua città per ottenere subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Monclassico che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Monclassico.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Monclassico