Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Mondovì.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Mondovì ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per affittare una casa, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Mondovì?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Mondovì.

Quando avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Mondovì?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Mondovì avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Mondovì