Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Monforte d'Alba è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama ora per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Monforte d'Alba.

Eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monforte d'Alba. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Monforte d'Alba. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Monforte d'Alba ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monforte d'Alba