Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Barolo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano molte specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barolo. La vera difficoltà, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Barolo. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Barolo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Barolo