Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Monforte d'Alba consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Monforte d'Alba permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Monforte d'Alba