Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Monforte d'Alba?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Riempi il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Monforte d'Alba.

Posso realizzare un pavimento stampato su un pavimento già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. Diviene per cui basilare analizzare la condizione fisica del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Monforte d'Alba: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno