Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Mongiana ti dà la possibilità di avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua zona.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Mongiana permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Vibo Valentia dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!