Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Arena rende possibile visionare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Arena dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!