Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda di Mongiardino Ligure ha bisogno di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Mongiardino Ligure già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Mongiardino Ligure avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mongiardino Ligure ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Mongiardino Ligure.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!