Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Rocchetta Ligure avente certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti rocchettini e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Rocchetta Ligure che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Rocchetta Ligure potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Rocchetta Ligure avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Rocchetta Ligure.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!