Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Mongrassano?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Mongrassano è facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle ditte attive nella provincia di Cosenza.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le aziende della tua zona per realizzare opere di Impermeabilizzazioni a Mongrassano